Un'app gratuita per Android, di Creative Apps.
Shiva è una divinità induista e il centro della religione conosciuta come Shaivismo. È la divinità principale dell'induismo e una delle maggiori divinità del pantheon induista. Nell'induismo, Shiva è considerato un essere divino e viene considerato una divinità della distruzione e della rigenerazione.
Nell'antica India, c'era un tempo in cui le persone non potevano ricordare il passato e il presente e non potevano prevedere il futuro. Ma, sapevano l'importanza di adorare gli dei e i santi e li consideravano la fonte della conoscenza divina.
In India, persone di tutte le estrazioni sociali, di diverse religioni e con diverse credenze, si riuniscono per adorare e cercare benedizioni dagli dei. Ci sono numerosi antichi templi in India, noti come templi, santuari o luoghi sacri. Persone da tutta l'India vengono in questi luoghi per adorare e rendere omaggio agli dei e alle persone sante.
Shiva è la divinità più popolare e venerata in India. Infatti, persone di diverse religioni, tra cui cristiani, musulmani, ebrei e buddisti, vengono ad adorare e cercare benedizioni da Shiva.
Ci sono molte storie sulla vita di Shiva.